L'obbligo del corso per datori di lavoro: tutto ciò che c'è da sapere
Con l'entrata in vigore dell'Accordo Stato-Regioni del 17 aprile 2025, la formazione per i datori di lavoro è diventata obbligatoria. Questo implica che i datori di lavoro dovranno frequentare un corso base della durata di 16 ore.
1 min di lettura
Tale iniziativa mira a promuovere la sicurezza sul lavoro e a fornire competenze specifiche per gestire al meglio il personale. Scopri di più su quali argomenti verranno trattati durante il corso, le modalità di partecipazione e gli obblighi previsti per i datori di lavoro. Preparati ad affrontare questa nuova normativa in materia di formazione professionale e assicurati di essere in regola con gli adempimenti previsti. Sicurezza sul lavoro: i corsi di aggiornamento obbligatori del 2025 Nuovo accordo stato regioni 2025 corso formatori videoconferenza fad aula virtuale online corso formatori rspp rls rlst preposto datore lavoratori ddl dlspp rinnovo patentino muletto gru trattore escavatore ple
Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.